L’anello Essence emana vibrazioni come l’acqua sottoposta a frequenza 11 Hz.
FONDAMENTI
I miei gioielli riassumono e materializzano alcuni concetti che ci aiutano nel viaggio di conoscenza di se stessi, del proprio Essere Essenziale.
Per capire noi stessi dobbiamo andare oltre l’apparenza, dobbiamo cambiare il nostro punto di vista sulla realtà.
Nuovo punto di vista: pianeta Terra capovolto rispetto alla usuale rappresentazione.
Conoscendo profondamente le caratteristiche tecniche delle pietre ho esaltato la brillantezza della gemma soprastante con un pavé di diamanti taglio brillante. Premio Vogue Italia Who’s on next 2007 Ed. Condenast.
Beatrice Barzaghi anello Vega.
oro-diamanti-rubino
Ho creato una nuova chiusura per orecchino affinché possa essere indossato in modi diversi. Premio Maestri del Gioiello anno 2017.
Beatrice Barzaghi orecchini Gemini Cascata indossati in due modi diversi.
oro-diamanti ice
Per conoscerci davvero a fondo dobbiamo superare gli schemi classici ed apprezzare le asimmetrie, le particolarità che rendono unico ciascuno di noi.
Beatrice Barzaghi orecchini Sirio asimmetrici.
oro-diamanti
Il nostro percorso di conoscenza è in continua evoluzione per questo creo gioielli che si muovono e cambiano forma, assecondando l’evoluzione e la realizzazione di chi li indossa;
Riconosco e rispetto la Scintilla Divina, l’Essenza che permea la materia ed accomuna la nostra realtà terrena e la nostra natura divina. Il nostro percorso si compie attraverso successivi salti vibrazionali che vengono agevolati dalle vibrazioni di forma dei gioielli:
le vibrazioni di forma emanate dalla tecnica a cera persa di Struggle sono terrene, materiche e rappresentano il nostro percorso di conoscenza in questa vita;
Beatrice Barzaghi pendente Halley vibrazione terrena.
oro-diamanti
le vibrazioni di forma emanate dalla tecnica di modellazione a computer di Enlightenment sono eteree, cosmiche e rappresentano il nostro avvicinamento al Divino.
Beatrice Barzaghi anello Saturno vibrazione eterea.
oro-acquamarina-diamanti
Il passaggio da uno stadio vibrazionale all’altro consiste nell’attraversare una fase di nigredo, di crisi, per poi giungere ad un nuovo equilibrio.
Creo gioielli che hanno un equilibrio particolare, che pare sfidino la legge di gravità.
Beatrice Barzaghi orecchini Saturno equilibrio peculiare.
oro-diamanti-acquamarina
Pietre e metalli sono accumulatori energetici che ci prestano le energie, le vibrazioni necessarie per passare al successivo stadio vibrazionale ed avvicinarci al nostro Essere Essenziale.
Beatrice Barzaghi pendente Infinita magia delle pietre
oro-sfere di pietra intercambiabili agevolano il salto vibrazionale.
Il pendente Infinita Magia delle Pietre ed il pendente Sonoro consentono di sostituire la gemma al loro interno al cambiare delle tue esigenze energetiche.
Beatrice Barzaghi pendente Sonoro rotante con sfere di pietra intercambiabili.
oro- citrino-sodalite-ematite-avventurina-quarzo rosa-corniola-occhio di tigre.
I cerchi concentrici del pendente Sonoro rappresentano i nostri successivi stadi evolutivi.
Entro in sintonia con la persona e con la materia per creare un gioiello che potenzi e liberi i doni del suo destinatario.